Gossip news ultima ora : Belen Rodriguez ammette di essere incinta di Stefano

Gossip News ultim’oraBelen Rodriguez ha finalmente confermato di essere incinta. Lo rivela in esclusiva al settimanale Chi, su cui appare in copertina con il fidanzato Stefano De Martino: “Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza” ha annunciato la showgirl, legata da circa otto mesi al ballerino.

“Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo” ha aggiunto. A proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia Belèn ha commentato: “Questo bambino è frutto dell`amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l`autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndr), ma non ce l`abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui”.

In merito all’ex fidanzato Fabrizio Corona, il primo a lanciare lo scoop della gravidanza, smentito fino a poco fa dalla diretta interessata, l’argentina ha detto: “A Corona chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”. Infine, ha rivelato i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino: “Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui