Belen Rodriguez di nuovo incinta? Intanto sfoggia un bikini mozzafiato

Belen Rodriguez ha postato sulla sua pagina Facebook una foto in costume da bagno molto striminzito dalla quale possiamo ammirare il suo lato b mozzafiato. La showgirl dopo la gravidanza in pochissimo tempo è tornata in gran forma. La mamma del piccolo Santiago ora però potrebbe essere di nuovo incinta. Il suo compagno Stefano De Martino recentemente aveva dichiarato che essere padre, per lui, è la gioia più grande e aveva anche manifestato il desiderio di un altro bambino, magari una femmina! Sul web sta girando la notizia che Belen è in dolce attesa.

Belen Rodriguez sul web si parla di una seconda gravidanza
Belen Rodriguez in bikini e un bimbo in arrivo

Il coreografo di Quelli che il calcio è molto soddisfatto dei traguardi raggiunti,  a soli 24 anni ha già trovato una donna con la quale condividere il resto della sua vita e un figlio che illumina le sue giornate. Belen, già da quando era incinta di Santiago, aveva dichiarato di volere una famiglia numerosa. Al rientro dalla lunga vacanza in Argentina aveva dei piani ben precisi per il 2014, e uno di questi era fare un fratellino o una sorellina a Santiago entro la fine dell’anno. Chissà se i diretti interessati confermeranno la lieta notizia di un secondo bambino in casa DeMartinez.

1 commento

  1. Belen resta sempre la più bella donna nel mondo dello spettacolo. In questa foto mette in mostra un corpo da favola, un fisico che lascia senza parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui