Belen Rodriguez crisi con Stefano De Martino?

“Una linguaccia “simpatica” a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? Ah già! Devono vendere le copie! Pazienza!”

Belen Rodriguez linguaccia foto Facebook
Belen Rodriguez linguaccia foto Facebook

Con queste parole Belen Rodriguez, qualche giorno fa, commentava su Instagram le varie dicerie apparse sui giornali che la volevano nuovamente in crisi con Stefano De Martino e, ancor di più, sul punto di separarsi dal compagno. Il tutto, come sappiamo, è scaturito da quella fatidica festa alla quale la showgirl argentina ha preso parte insieme a Fabio Borriello. Il tutto, corredato dall’assenza dei rispettivi partner, è stato ingigantito dai magazine. Ma sembra che Belen non sia disposta a tollerare ulteriori speculazioni sulla sua vita sentimentale.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (foto)

Belen Rodriguez contro i giornalisti: “Continuano a diffondere bugie”

Durante l’evento Denim Day proposto da Guess Foundation Europe contro la violenza sulle donne, Belen Rodriguez non ha solo sfoggiato un elegantissimo abito nero e una forma impeccabile. Ha deciso anche di commentare l’atteggiamento giornalistico nei confronti della sua realtà privata e lo ha fatto senza mezzi termini:

La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così”

Insomma, con questa storia forse è più opportuno tagliare corto. Lei, dal canto suo, ha deciso di non soffermarsi più di tanto sulle chiacchiere e di pensare alla carriera, alla collaborazione con Cotril e ai suoi svariati progetti. Tra cui, lo ricordiamo, la riapertura del Ricci di Milano e la linea di costumi Me Fui in collaborazione con la sorella Cecilia Rodriguez .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui