Belen Rodriguez canta per i fan su Instagram

Belen Rodriguez ha sempre dimostrato d’essere una figura dello spettacolo piuttosto poliedrica. Oltre alle abilità dimostrate in tv, oltre all’imminente nuovo progetto come attrice in Don Matteo, oltre le attività più imprenditoriali di Me Fui e del ristorante Ricci di Milano, nel corso dell’anno la showgirl argentina ha anche tirato fuori la voce. Infatti l’abbiamo sentita con il suo primo singolo “Amarti è folle”, accolto dal pubblico in modo contrastante. Ma anche se non a tutti il suo esperimento musicale è piaciuto, lei continua a coltivare la sua passione che, comunque, ha colpito molti dei suoi fan. Proprio con loro Belen ha deciso di condividere un altro video musicale, questa volta amatoriale: nella clip condivisa sui social la Rodriguez si cimenta in una performance casalinga.

Belen Rodriguez canta in jeans e t-shirt, subito un successo

belen rodriguez canta
Belen Rodriguez

 

Il brano cantato da Belen nel suddetto video è di un cantante brasiliano, Alexander Pires. Una piccola anticipazione dell’esibizione è stata postata su Instagram e poi la versione integrale condivisa su Facebook. Ovviamente il tutto è accompagnato da un’atmosfera tranquilla, informale e anche giocosa. Il grande sorriso sul viso della showgirl lo conferma, così come pure il suo outfit casual: jeans, maglietta blu e scarpe da ginnastica. Chitarra alla mano, Belen si cimenta nel pezzo con grande trasporto e anche grande serenità, che i fan hanno subito colto. “Vi abbraccio forte”, scrive lei e i suoi follower sempre fedeli ricambiano subito. E ricambiano con numeri da capogiro, tra abbondanti “Mi piace” e condivisioni varie.

Belen Rodriguez ringrazia i fan per il loro affetto

Il successo ottenuto e l’affetto a lei giunto in questi giorni, ha portato Belen ha scrivere una dedica dolce e sincera per il suo pubblico. Su Instagram ha infatti detto: “Volevo ringraziare prima di tutto voi che mi seguite sempre con grandissimo affetto in ogni cosa che faccio, grazie mille per le coccole virtuali ricevute per questo video casalingo. Mi date una carica immensa per continuare ad andare avanti con i miei sogni. Sono fortunata, non tutti hanno la possibilità di poter avere tutti questi abbracci”.

Così, Belen si ricarica e parte a mille per la nuova stagione lavorativa. Che questa ottima riuscita musicale amatoriale la porti a ritentare con altri singoli ufficiali? Chissà, staremo a vedere, sta di fatto che il pubblico ora sta imparando a capire meglio anche la figura di una Rodriguez cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui