Belen Rodriguez: Al Pitti Bimbo “Mi ritirerò 5 mesi dalla Tv”

Gossip gente vipBelen Rodriguez dopo essere stata accanto al suo Stefano De Martino durante la sfilata per John Richmond al Pitti Uomo, è tornata a Firenze come special guest al Pitti Bimbo per il brand Bimbus. Intanto sul web si torna a cercare il download del video hard di Belen Rodriguez con Fabrizio Corona (nonostante la showgirl abbia dichiarato che i ladri, quando le sono entrati in casa a Natale, non abbiano rubato dischetti e nessun altro materiale informatico) perchè secondo alcune voci di corridoio è trapelata la notizia che il ricercatissimo video è online.

Belen Rodriguez: Al Pitti Bimbo intervista
Belen Rodriguez: Al Pitti Bimbo intervista

Di fronte alle domande insistenti dei paparazzi sulla gravidanza e la sua vita privata in generale, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba“.
Ed ha aggiunto: “Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio è giusto che sia così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui