Belen raggiante alla discoteca “Le Rotonde”, concede autografi e si lascia fotografare con i fan

Belen Rodriguez la scorsa notte (ebbene sì… è arrivata intorno all’una di notte) ha infiammato gli animi alla discoteca Le Rotonde a Garlasco. Non ci volevamo credere, pensavamo fino all’ultimo secondo di non vederla più arrivare. Locale affollatissimo e fan pronti ad accoglierla. La showgirl argentina è arrivata scortata da un buon numero di bodyguard ed è stata subito assalita da una schiera di fotografi. L’ex compagna di Fabrizio Corona sempre sorridente e disponibile ha salutato i suoi fan, firmato autografi e si è lasciata fotografare insieme a loro. Belen è senza dubbio uno dei personaggi vip più seguiti dal gossip e più discussi degli ultimi anni, soprattutto per la sua bellezza e per  i suoi flirt.

Belen Rodriguez, fan in delirio alla Discoteca Le Rotonde
Belen Rodriguez ospite alla discoteca Le Rotonde a Garlasco

Ora Belen è una moglie e anche una mamma, sempre molto premurosa e attenta sia con il piccolo Santiago che con Stefano De Martino e dall’accoglienza dei suoi ammiratori possiamo dire che sta riuscendo benissimo a coniugare famiglia e lavoro. Il suo stile semplice ed ironico e la sua spontaneità ne hanno fatto un personaggio di successo. Per chi ancora non lo sapesse qualche giorno fa è stata eletta “Donna dell’anno” dall’Associazione Amici della Lirica e le foto della priemiazione stanno girando sul web.

Si ringrazia LP COMUNICATION di Laura Panigatti e Alessia e Rossana di NEW CELEBRITY per la collaborazione e la realizzazione degli scatti effettuati.

1 commento

  1. Bella che sei Belen. Elegantissima in questo abito molto sensuale e colorato, che lascia spazio all’immaginazione. Fisico mozzafiato della neo mamma !!! Complimenti per il premio sicuramente super meritato !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui