Beautiful: Linsey Godfrey fidanzata con Marco James di The Vampire Diaries

Beautiful e The Vampire Diaries sono due serie televisive di generi completamenti diversi e non hanno nulla in comune. Ma ora i due titoli si trovano vicini perché ad unire il cast dell’uno e dell’altro c’è una storia d’amore: si tratta di quella sbocciata tra Linsey Godfrey e Marco James.

La prima, lo sappiamo, ricopre il ruolo di Caroline Spencer nella longeva storia di Beautiful, mentre il secondo è Liam nella storia di vampire che ha spopolato in questo periodo. I due sembrano davvero felici insieme e la Godfrey, recentemente coinvolta in un incidente stradale, sembra aver trovato nuovamente il suo equilibrio e la sua serenità accanto a Marco. Dopo la rottura con Robert Adamson, avvenuta qualche mese fa dopo una love story di quasi tre anni, la Godfrey mamma di Aleda, avuta dall’ex compagno, guarda dunque avanti e lo fa al fianco di un uomo che, c’è da dirlo, fa sicuramente la sua figura.

La coppia Godfrey-James piace al pubblico: la foto su Instagram

beautiful
Linsey Godfrey con Marco James

Early Valentine’s Day“, scrive lei con tanto di cuori su Instagram. La foto che ha fatto emozionare i fan vede i due attori immortalati in un tenero abbraccio, sul divano, in tenuta casual e rilassata. L’immagine trasuda quindi intimità e complicità, cosa che fa subito promuovere la coppia: il pubblico, insomma, sembra davvero apprezzare i due e lo strano connubio tra i mondi che li riguardano a livello televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui