Gossip news, Barbara D’Urso abbandona Mediaset per legarsi alla Rai?

GOSSIP NEWS – Barbara D’Urso abbandona Mediaset per legarsi alla Rai? Barbara D’Urso è un vulcano in piena che non smette mai di stupire, questa volta torna a far parlare di sé ma non per via della sua vita sentimentale.

barbara d'urso festa della repubblica foto

Il prossimo autunno per la presentatrice di Pomeriggio 5 ci sarebbero in ballo diverse novità lavorative, che probabilmente non la vedranno più in casa Mediaset.

La cara Barbara D’Urso, amatissima dagli italiani, sarebbe pronta ad approdare in casa Rai?

Questo 2016 per la conduttrice è stato un anno decisamente importante che l’ha vista campionessa d’ascolti, oltre che ad essere costantemente protagonista delle riviste di gossip per via dei suoi presunti amori.

Barbara D’Urso ormai è considerata la padrona di casa Canale 5, grazie ai due programmi che conduce, ovvero Pomeriggio 5 e Domenica Live, creando un legame speciale con i telespettatori che la seguono ogni giorno.

Pare che la nota presentatrice, attrice ed ex giornalista italiana attualmente stia ricevendo parecchie proposte di lavoro allettanti, che potrebbero convincerla ad abbandonare la Mediaset.

Dopo La 7 e Discovery, pare che anche la Rai abbia fatto un’importante proposta di lavoro alla D’Urso. In gioco ci sarebbe proprio la diretta della domenica pomeriggio su Rai Uno, dieci esclusive prime serate e la conduzione del Festival Di Sanremo?

Nel caso in cui la presentatrice decidesse di accettare l’allettante proposta, l’anno prossimo potremmo assistere a un cambiamento rivoluzionario proprio in casa Rai!

La clamorosa notizia per il momento però non trova un grande fondamento e la cara Barbara D’Urso in questo momento ha deciso di chiudersi in silenzio stampa non rivelando così quali saranno i suoi programmi futuri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui