Bar Refaeli, ventinove candeline per il suo compleanno

Bar Refaeli arriva anche lei alla soglia dei ventinove anni con il fascino e la bellezza che la contraddistingue. La modella israeliana infatti quasi in sordina sta giungendo all’importante traguardo che segna il passaggio dall’età del pieno splendore a quella dell’età adulta. Per quanto possa essere preso con leggerezza e tranquillità, ogni donna reagisce al tempo che passa a proprio modo, ma sicuramente la bionda ex di Leonardo Di Caprio non si preoccuperà molto di invecchiare dato che è semplicemente perfetta.

Bar Refaeli, la modella israeliana compie ventinove anni
Bar Refaeli, la modella israeliana compie ventinove anni

La Refaeli appartiene al club delle donne meravigliose costituito dalle modelle scelte da Victoria’s Secret, la linea americana di preziosa lingerie (ricordiamo che l’attore di Wolf of Wall Street ha un debole per le testimonial del marchio!) e la sua impeccabile silhouette è sfoggiata su Instagram, quasi a farsi invidiare. Proprio sul social network la modella ha postato le foto del suo party: palloncini, coloratissimi cupcake, amiche e sorrisi, la particolarità? Le foto risalgono al primo giugno, quindi i festeggiamenti sono stati anticipati di ben quattro giorni! Lo scatto di compleanno di Bar è dedicato ad un suo amico che, evidentemente, condivide con la ragazza la data di nascita, la didascalia dice:  “HAPPY BIRTHDAY TO Asaf Leibovitz and myself. My brother from another mother” (tanti auguri ad Asaf Leibovitz e a me. Mio fratello da altra madre”.

La modella è stata recentemente al centro del gossip, per essersi lasciata delle dichiarazioni che farebbero pensare ad un imminente matrimonio. La ragazza, infatti, avrebbe detto di immaginare il giorno delle nozze come una semplice cerimonia con pochi invitati e a piedi nudi in un luogo all’aperto. Questa frase, magari detta senza molta importanza, ha suscitato il dubbio che non ci siano fiori d’arancio in arrivo per la Refaeli. Quest’ultima, del resto, non è più single da un po’; appare infatti sempre con Adi Ezra, un manager israeliano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.