Bar Refaeli mostra su Instagram una foto del matrimonio con Adi Ezra

Bar Refaeli ha pubblicato a distanza di una settimana dalle nozze, celebrate lo scorso 24 settembre, un’immagine che la ritrae durante il giorno del suo matrimonio, blindatissimo, con l’imprenditore Adi Ezra, in un lussuoso resort con vista sul Monte Carmelo in Alta Galilea, al quale hanno preso parte 300 invitati. Lo scatto mostra i due sposi durante le nozze, le cui foto esclusive sono state affidate al settimanale spagnolo Hola!.

Bar Refaeli e Adi Ezra si sono sposati: matrimonio foto
Bar Refaeli e Adi Ezra

L’abito da sposa di Bar Refaeli, uno stile romantico

La bellissima modella israeliana Bar Refaeli è avvolta da un semplicissimo, ma elegante e romantico abito, realizzato per lei dal direttore creativo di Chloé Claire Waight Keller che già qualche settimana prima la sposa aveva mostrato in anteprima al momento della prova. Si tratta di un vestito da sposa color crema con delle spalline sottili. Ai piedi la Refaeli aveva uno strascico morbido che completava un abito arricchito da alcune trasparenze e inserti in pizzo. Anche l’acconciatura era particolarmente semplice, un semiraccolto che lasciava lungo la schiena i capelli sciolti. La sposa non indossava nessun gioiello particolare, ad eccezione di un paio di orecchini pendenti. Anche l’abbigliamento dello sposo era piuttosto casual, senza giacca e cravatta. Adi Ezra ha indossato una camicia bianca e un paio di pantaloni blu, insomma niente di troppo elegante per l’occasione.

La Top model così ha mostrato a tutti, tramite il profilo Instagram, un momento privato del giorno delle nozze avvenute il 24 settembre in Israele al Carmel Forest Spa e ha commentato l’immagine pubblicata con un pensiero rivolto al marito: “E’ il giorno più felice della mia vita, ho sposato il mio migliore amico”. Un pensiero speciale all’uomo con il quale sta insieme dal mese di luglio del 2014, con cui aveva già avuto una breve liaison nel 2012. Tanti auguri agli sposi da Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui