Bar Refaeli: Bacia un ragazzotto nello spot al Super Bowl (video)

Gossip gente vip Bar Refaeli che vedremo fra poco al Festival di Sanremo bacia l’attore Jesse Heiman, un ragazzotto conosciuto in America per la sua partecipazione a serial e film, tra cui Glee, American Pie 2, Spieder-Man. Ebbene, cosa ci fanno questi due opposti insieme? Sono i protagonisti di uno spot della durata di quindici secondi, durante il quale l’attore bacia intensamente Bar, un bacio hot che ha elettrizzato il web.

Bar Refaeli: Bacia un ragazzo nello spot Godaddy foto
Bar Refaeli: Bacia un ragazzo nello spot Godaddy foto

La pubblicità,  andata in onda durante il Super Bowl, sponsorizza la GoDaddy, società che si occupa di domini. Jesse impersona un ingegnere un po’ sfigato, mentre Bar il lato sexy di tutta la faccenda. Il risultato? Un bacio, che sta facendo impazzire la rete, un bacio passionale, un bacio vero!!!!
E tutti invidiano Jesse, lui che di certo non può essere considerato un Adone ha posato le sue labbra su quelle di Bar, che si è prestata allo spot in maniera assolutamente credibile. Ma com’è ovvio questo non poteva non avvenire che nel mondo incantato della pubblicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui