Avanti un altro: Luca Laurenti beato tra le donne!

Su Instagram è apparsa una foto di Luca Laurenti che, con sorriso sornione, sta in mezzo a  due bellissime donne more, maglione bianco e spalla scoperta una, maglione nero l’altra, che gli si stringono addosso e tentano addirittura di baciarlo! Beato lui, direte voi… In realtà le due ragazze sono Luana Pellegrino, che lavora dietro le quinte del programma, e Claudia Ruggeri, la sexy poliziotta. La foto è naturalmente ironica, ma mostra ai numerosi fan della fortunata trasmissione condotta da Paolo Bonolis l’affiatamento e il clima che c’è dietro le quinte di Avanti un Altro.

Luca Laurenti beato tra le donne con Claudia Ruggeri e Luana Pellegrino
Luana Pellegrino, Luca Laurenti e Claudia Ruggeri
Avanti un altro cast, foto Instagram
Avanti un altro cast

Claudia Ruggeri e Luana Pellegrino sono molto amiche e sui social postano numerose foto del dietro le quinte dello show, delle loro uscite, delle cene dopo la registrazione della puntata, dei divertenti travestimenti di Laurenti, dei momenti con gli altri personaggi del Minimondo, ad esempio con la sexy Bonas che distrae l’attenzione dei concorrenti o con il Bonus che permette di raddoppiare il valore del “piticozzo” pescato, con l’alieno, che cerca di capire i misteri dell’umanità, con Maria Mazza, la dottoressa che interroga i concorrenti sulle malattie del suo paziente.

Claudia Ruggeri, abbandonati i panni della severa maestra, quest’anno ha indossato la divisa da sexy poliziotta, pronta a mettere in difficoltà i concorrenti con domande sul codice stradale. Avanti un Altro è un format di successo, seguitissimo e amatissimo dal pubblico, che propone un gioco dinamico, dove non ci si annoia mai e i colpi di scena sono dietro l’angolo. Forse il merito è anche dell’atmosfera che si respira dietro le quinte e dell’affiatamento del cast, una squadra che si diverte e fa divertire il pubblico a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.