Aurora Ramazzotti e Sebastian Gazzarrini, solo amicizia o qualcosa di più?

Aurora Ramazzotti è pronta a debuttare in tv dal prossimo 22 ottobre come presentatrice della fascia quotidiana di questa nuova edizione di X Factor ma, nel frattempo, non trascura di certo gli affari di cuore. Dopo la fine della storia con Edoardo Gori, terminata lo scorso luglio pare per volontà del ragazzo, la giovane Aurora sembra aver già trovato un nuovo amore. Stiamo parlando dello youtuber Sebastian Gazzarrini, noto sul web come Quellodelvideo e autore dei video “Cantare sulla gente”.

Aurora Ramazzotti, Sebastian Gazzarrini nuovo amore
Aurora Ramazzotti e Sebastian Gazzarrini

Su Facebook, infatti, non è passata inosservata una foto pubblicata sul profilo di Sebastian Gazzarrini in cui appare il ragazzo in compagnia di Aurora Ramazzotti, intenta a disegnargli qualcosa sulla mano. Gazzarrini ha commentato la foto così: Didascalia: Aurora mentre impara a disegnare con il pennarello blu”. Semplici amici o qualcosa di più? Diverse foto dei due ragazzi sono apparse anche sui rispettivi profili Snapchat (un servizio di messaggistica istantanea), a dimostrazione che Aurora e Sebastian trascorrono molto tempo insieme.

Proprio qualche tempo fa, al termine della storia con Gori, la figlia di Eros e Michelle Hunziker aveva scritto questo messaggio sul suo profilo Instagram: “Ho sempre pensato che essere forte significava essere in grado di evitare il dolore e avere la possibilità di salvare se stessi prima della caduta. Ora so che per tutto ciò che alla fine renderà felici vale la pena lottare. Le cose cambiano, le persone lasciano, l’amore svanisce; ma qualunque cosa tu faccia, assicurarti di avere nulla da rimpiangere”. Sembra proprio, dunque, che Aurora abbia ora voltato pagina e sia tornata a sorridere e a innamorarsi di nuovo.

Per il momento le voci su questo presunto flirt non sono ancora state confermate o smentite dai diretti interessati, molto presi dai rispettivi impegni lavorativi. Pronta per partire con l’avventura di X Factor, Aurora proprio in questi giorni ha deciso di rivoluzionare il suo look, apparendo in pubblico con un nuovo taglio di capelli e un rossetto rosso fuoco sulle labbra. Che la trasformazione sia frutto anche di un cambiamento nella sua vita privata? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui