Aurora Ramazzotti torna single. Sky la difende dalle critiche per il suo ruolo a X-Factor

La carriera di Aurora Ramazzotti sembra aver preso il via con una proposta giunta da Sky: la figlia di Eros e Michelle Hunziker si troverà infatti a condurre la striscia quotidiana del talent show musicale più seguito degli ultimi anni. “Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale”, così commenta la ragazza, piena di entusiasmo per questa occasione che sicuramente le porterà molte altre opportunità. La giovane Aurora, che ha trascorso le vacanze a Formentera con gli amici, non sta più nella pelle all’idea di conoscere i giudici, Elio, Fedez, Mika e Skin. Ma altrettanto grande è la curiosità da lei nutrita verso i concorrenti, come la Ramazzotti stessa dichiara: la sua intenzione è quella di seguire attentamente le selezioni così da conoscere già in qualche modo i nuovi partecipanti.

Aurora Ramazzotti al Daily di X Factor 9
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti criticata dal web per il suo ruolo in X-Factor

La grande gioia con cui Aurora ha accolto la notizia non è stata, tuttavia, condivisa totalmente dal pubblico. Non poche sono state le critiche a lei rivolte, in cui vari utenti del web la additavano in quanto raccomandata. Forti della convinzione che il suo cognome le fosse valso l’ingaggio, non hanno lesinato sui commenti meno educati. Questo ha condotto la produzione del programma ha dichiarare apertamente quanto segue, al fine di porre fine alle polemiche:

“Miss Ramazzotti è venuta spesso a vedere X Factor tra il pubblico, ha sostenuto un regolare provino come pure hanno fatto tanti altri ragazzi. Lei era l’unica esordiente e ci ha colpito per la freschezza e la spontaneità.”

Sky difende Aurora Ramazzati dalle critiche: la scelta è stata meritocratica

Anche il direttore delle produzioni di Sky, Nils Hartmann, è intervenuto a spezzare una lancia in suo favore, sottolineando la grande capacità d’empatia di Aurora, specie per l’età affina a molti dei concorrenti in gara. Il fatto che Aurora condividerà il loft con i ragazzi sarà, a detta di Hartmann, la differenza tra una narrazione superficiale ed una veramente comunicativa. “È fresca, disinvolta e sa rapportarsi con i coetanei, è una di loro. Distinguiamo quella che è la conduzione, affidata a Alessandro Cattelan, e il percorso dei talenti che devono saper cantare. Nella macchina televisiva una come Aurora Ramazzotti ci sta”, conclude Nils nel suo discorso in favore di Aurora.

Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori si sono lasciati

Aurora ha, dunque, diverse personalità dalla sua parte. In questa schiera, però, sembra non essere più incluso il suo ragazzo, Edoardo Gori. Stando a quanto riportato da Dagospia, la relazione tra i due sarebbe ormai tramontata. Non sussistono né conferme né smentite a questa voce, per ora, sebbene alcuni indizi, come le vacanze separate dei due e i commenti malinconici sui social, facciano sospettare che ci sia un fondo di verità nella questione. Staremo a vedere, sta di fatto, intanto, che a breve vedremo Aurora sul piccolo schermo. E questa è già un’enorme conquista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.