Aurora Ramazzotti, bocciata 2 volte agli esami per la patente: addio Sky

Aurora Ramazzotti bocciata 2 volte agli esami per la patente, viene sollevata anche da Sky.

La Ramazzotti riceve e incassa due brutti colpi. Non sarà lei la conduttrice del nuovo programma ideato dall’emittente televisiva Sky. Proprio durante le vacanze, documentate sui suoi profili social, Aurora Ramazzotti ha ricevuto la brutta notizia. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, si è sempre contraddistinta per il suo temperamento ribelle e scostante.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Negli ultimi tempi la Ramazzotti però ha fatto parecchio parlare anche il gossip per via del suo pessimo rapporto con le automobili. Ebbene è stata bocciata per ben due volte agli esami di guida. Queste bocciature le hanno compromesso la conduzione di un nuovo programma che le era stato affidato e che comunque andrà in onda su Sky.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

La Ramazzotti non avendo riscosso un grande successo alla conduzione di X-Facotr della fascia pomeridiana, fu criticata aspramente e additata come “privilegiata”. Il nuovo programma di casa Sky è ambientato all’interno di un’automobile.

Aurora Ramazzotti
Papà Eros e Aurora Ramazzotti

Sostanzialmente parliamo di un Car Karaoke, già proposto in Italia da Federica Minia.  Nonostante la Ramazzotti  professionalmente non è pronta per condurre uno show, a Sky le avrebbero concesso la conduzione.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker

I patron di casa Sky, hanno scelto un’altra presentatrice per il Car Karaoke, conosciuta grazie Italian’s Got Talent 7 e per la parte di Francesca nella fiction movie Violetta. Ad avere tutti i requisiti necessari, compresa la patente di guida, è Lodovica Comello. Per La Ramazzotti, in ogni caso, ci saranno sempre mamma e papà Eros che la consoleranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui