Look “dark casual” per Aurora Betti di Temptation Island

Look dark casual per Aurora Betti. Avevamo iniziato a seguire le sue “vicissitudini amorose” in versione look summer, nella passata edizione di Temptation Island. La bella bionda aveva scatenato i commenti di tutti gli italiani durante il programma condotto da Filippo Bisciglia (ex Grande Fratello) quando ha tradito in diretta nazionale il suo ormai ex fidanzato Gianmarco Valenza.

Per Aurora Betti con il cambio stagione (e vita), non poteva che esserci un cambiamento anche in fatto di outfit. L’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae in tenuta dark casual con in testa un colbacco di pelo mentre si copre un occhio con la mano destra: unghie lunghe smaltate di rosso, braccialetto in tinta e tatuaggio sull’avambraccio in bella vista. Più seimila like, che sui profili social non guastano mai, e diversi commenti di apprezzamento. Dalle ultime news Aurora Betti avrebbe un nuovo compagno, Riccardo Rispoli, con il quale sta vivendo una storia bellissima. I due sono fidanzati da pochi mesi e sembra che il prossimo anno convoleranno a nozze diventando così marito e moglie.

Aurora Betti Temptation Island
Aurora Betti

Temptation Island gossip: Aurora Betti e Laura Molina si scontrano sui social

Aurora Betti, di recente, è saltata agli onori della cronaca mondana per un battibecco virtuale (presunto) con l’attuale fidanzata dell’ex, Laura Molina, riguardo una foto – #shooting – pubblicata da quest’ultima sul suo profilo Facebook. “È inutile che scriviate shooting e n’altro po’ pagate voi il fotografo […] Accettatevi come siete… arrampicatrici sociali, difetti della società, proprio come siete” scriveva l’una, senza dare indicazioni precise sulla persona alla quale si stava rivolgendo. “Certa gente farebbe meglio a emigrare in paesi stranieri e nascondersi invece che continuare a sputare veleno“, pubblicava l’altra. Una mora e una bionda, chi la spunterà? Si scatenerà una battaglia all’ultimo grido… anche in fatto di look?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui