Arturo Vidal: Matrimonio in Cile con Maria Teresa Matus

C’è aria di nozze nel mondo calcistico degli ultimi tempi. Infatti, Arturo Vidal, centrocampista della Juve, ha sposato Maria Teresa Matus in Cile. La coppia ha già due figli, Alonso e Elizabetta, e ha sfruttato la pausa natalizia della serie A per dirigersi all’altare nella chiesa di San Ignacio de Loyola, a Santiago Centro. E mentre il suo matrimonio viene suggellato ufficialmente, qualcun altro pensa al futuro e diffonde la notizia di un’altra unione imminente. Si tratta questa volta di Alessio Cerci.

Matrimonio in Cile per Arturo Vidal e Maria Teresa Matus
Matrimonio in Cile per Arturo Vidal e Maria Teresa Matus

Nozze in Cile per il centrocampista della Juve Arturo Vidal: le foto

Il giocatore, che da Gennaio 2015 indosserà la maglia del Milan, ha infatti dichiarato d’essere prossimo alle nozze con la sua compagna Federica Riccardi. L’ex calciatore del Torino si sarebbe dichiarato come segue, stando a quanto condiviso proprio dalla futura sposa su Instagram:

“‘Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile’. Cerci-Riccardi presto sposi. Devo ammettere che le parole di Alessio non sono state esattamente così, ma il senso del suo dolce gesto era questo: chiedermi di sposarlo! E così, visto che la notizia sta già circolando, vi annunciamo che presto saremo MARITO e MOGLIE. Il Natale più bello di sempre. Grazie cuore mio.”

Calcio: Dopo il matrimonio di Arturo Vidal in arrivo quello di Cerci

Speriamo che Cerci scelga per le sue nozze un abito più sobrio del suo collega juventino. Vidal, infatti, si è presentato alla cerimonia con un completo blu elettrico lucido in coordinato con suo figlio. Un po’ troppo appariscente, forse. La location scelta da Arturo è stata il Club Hìpico e tra gli invitati sono emerse figure come quella di Gary Medel, il ministro dell’Interno Rodrigo Peñailillo e molti altri personaggi importanti, per una spesa totale di 800mila dollari. Vedremo invece cosa combinerà la seconda coppia per questa unione imminente. Nel frattempo, auguri ad entrambi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui