Arisa e Lorenzo Zambelli: si sente pronta a diventare mamma

Gossip news: Arisa rilascia delle importanti dichiarazioni e fa delle rivelazioni inaspettate sulla sua vita privata.

Gossip news: Arisa mamma? E’ nota all’Italia intera la bravura di Arisa e la professionalità messa in atto oltre che come cantante, come giudice di X-Factor. Ai giornali Arisa appare sempre grintosa e piena di iniziative. Solitamente parla poco della sua vita privata ma questa volta a Vanity Fair racconta la love story che da ben 6 anni la lega a Lorenzo Zambelli di cui si descrive molto innamorata e gelosa.

Gossip news, gossip, news, Arisa e Lorenzo Zambelli: si sente pronta a diventare mamma
Arisa

Arisa ha risposto alle domande poste dal giornalista che senza mezzi termini le fa la domanda che in molti le hanno già fatto in passato. Come al solito la sue risposte sono sempre evasive: “Sapete già tutto…” Stavolta risponde e…

Arisa è pronta a diventare mamma? “Il mio ventre le sembra gonfio?”

Gossip news, gossip, news, Arisa e Lorenzo Zambelli: si sente pronta a diventare mamma, Arisa mamma: "Il mio ventre le sembra gonfio?"
Arisa pronta a diventare mamma

Stavolta Arisa sembra essere ben disposta e afferma: Se le dico maternita? e Arisa senza pensarci due volte dichiara: “Se ora la cicogna arrivasse, mi sentirei pronta e sarei felice di accogliere una nuova vita. Ma non sono cose che si pianificano a tavolino. Lo chiede perchè il mio ventre le sembra gonfio? No, lo ripeto sarei pronta a diventare mamma. Tuttavia non sono incinta. La pancia è dovuta ai miei disturbi di colite.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui