Un nuovo look per Arisa e la reazione dei fan

Arisa è sempre stata una figura oggetto di numerose critiche riguardanti il suo aspetto, tant’è che ormai sembra aver assunto un preciso atteggiamenti nei confronti dei commenti cattivi: l’indifferenza. In quanto figura dello spettacolo, è molto esposta e ha scelto di imparare a difendersi, senza sprecare energie dietro chi spara a zero su qualsiasi cosa lei faccia. Così, postando su Instagram la fotografia del suo taglio di capelli in atto, scrive: “Per un naso come il suo ci vuole il passaporto, si rasa i capelli… ci vuole personalità. Orecchie a punta? Pure. Ci vuole un miracolo“.

Arisa nuovo taglio di capelli
Arisa

Arisa e il cambio di look: taglio drastico per l’estate

Arisa (foto Instagram)
Arisa (foto Instagram)

Il nuovo look in questione, consta in un taglio drastico, cortissimo e soprattutto molto deciso. Non c’è dubbio che una simile scelta a livello di capelli sia piuttosto marcata e che possa non donare a tutti. L’effetto desiderato di un cambio di stile non sempre coincide con le conseguenze reali, ma d’altra parte è questione di gusto. Non si può negare che questa sua nuova immagine faccia, almeno in un primo momento, una strana impressione, forse abituati al precedente taglio. La cantante, comunque, sembra piacersi anche dopo il passaggio delle forbici e sorride alla fotocamera tra un selfie e l’altro. La polemica, però, c’è indubbiamente stata e lo si evince subito dai numersi commenti che si sono susseguiti sotto gli scatti. Tra insulti eccessivi e piuttosto volgari, c’è anche chi si limita ad un “ti preferivo con i capelli lunghi”, chi la appoggia intimandola a non dar retta agli haters e chi le suggerisci di farsi bionda come in passato.

Arisa non dà retta alle critiche: si piace anche con il nuovo taglio

Non è la prima volta, infatti, che Arisa cambia il suo look in modo radicale: non dimentichiamo l’occasione in cui si fece biondo platino, durante i Music Awards 2014. Questa volta il cambio di colore non c’è stato, ma il salto nel vuoto decisamente sì. Ad ogni modo, si tratta pur sempre di capelli e, si sa, bene o male ricrescono rapidamente. Certo, chissà quale altra scelta stilistica compirà Arisa in futuro. Una cosa è ormai ovvia, però: non si può piacere a tutti. Quindi tanto meglio, almeno, piacere a se stessi. In questo, la cantante ha senza dubbio ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui