Antonio Conte bacia Elisabetta Muscarello dopo il goal di Pellé

Antonio Conte al fischio finale della partita Italia-Spagna, entusiasmato per la vittoria della sua squadra dà un bacio passionale alla moglie! Antonio Conte il ct della nazionale in questi giorni sta collezionando una serie di successi negli Europei 2016, che si stanno svolgendo in Francia.

Ma il ct Antonio Conte in Francia non è andato da solo. L‘ex allenatore della Juventus ha raggiunto un nuovo traguardo, battendo la Spagna e passando il turno. Pieno di gioia per l’andamento della partita Italia – Spagna esulta, baciando appassionatamente la moglie!

antonio conte
Antonio Conte

Il 27 Giugno 2016 l’Italia ha giocato una gran bella partita contro la Spagna che viene battuta 2 – 0. La Spagna si ritrova così fuori dagli Europei 2016 mentre l’Italia si aggiudica la partecipazione ai quarti di finale. Durante i goal di Chiellini e di Pellé l’intera Nazionale esulta tra urla, schiamazzi e abbracci, ovviamente il ct Antonio Conte esulta anche per la soddisfazione di portare alla vittoria la squadra della sua Nazione e la squadra che lui stesso ha allenato, e così dopo il goal di Pellé l’Italia si aggiudica il 2 – 0 e Conte si arrampica sulla panchina, dalla quale ha guardato l’ intera partita, raggiunge la moglie Elisabetta a cui regala un bacio dolce e appassionato. Il ct Conte, ex calciatore italiano, viene subito paparazzato durante questo momento di puro amore, un gesto scambiato con la moglie per manifestare la felicità del momento.

Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello si conoscono da più di vent’anni, inizialmente si trattava solo di una profonda amicizia che nel tempo si è trasformata in qualcosa di più forte. Dopo una relazione lunga ben 9 anni e la nascita della loro figlia, Vittoria,  Conte ed Elisabetta hanno deciso di sposarsi il 10 Giugno 2013 a Torino. La coppia segue tutte le partite insieme, innamorati ed uniti come sempre, adesso insieme al resto dell’Italia, attendono la prossima partita della Nazionale contro la Germania, in diretta su Rai 1 il 2 Luglio 2016  alle ore 21.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui