Antonella Clerici: Seno esplosivo in bikini, è in vacanza con Maelle!

Gossip vip estate 2013Antonella Clerici in vacanza ad Ansedonia sfoggia un bikini arancione che mette in evidenza un seno davvero esplosivo. Bella e solare la conduttrice si rilassa con la piccola Maelle. Mamma e figlia giocano in acqua e con i secchielli, poi si uniscono al resto della famiglia: con loro ci sono infatti la sorella di Antonella, Cristina, e le cognate, Hilde e Marie Martens.

Antonella Clerici: Seno esplosivo in vacanza ad Ansedonia con Maelle
Antonella Clerici: Seno esplosivo in vacanza ad Ansedonia con Maelle

Nella sua dimora estiva in provincia di Grosseto, la bionda conduttrice trascorre le sue vacanze felice e indisturbata con gli affetti più cari, primo tra tutti il suo piccolo grande amore Maelle. La bimba avuta con Eddy Martens sguazza in acque e gioca con il cuginetto Joachim, figlio di una delle sorelle del suo papà.
Antonellina ha una silhouette perfetta e sfoggia curve femminili di un certo rilievo. Se il ventre è leggermente accennato e le gambe sode, è in realtà in seno che catalizza l’attenzione. A 49 anni sfoggia un décolleté che farebbe impazzire qualsiasi uomo. Prosperoso e tonico è praticamente incontenibile. Peccato che Eddy, assente in questo allegro raduno, non possa ammirare la sua bella sirenetta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui