Antonella Clerici e Eddy Martens: “Siamo come il sole e la luna”

“A me il matrimonio porta sfiga. Ne ho avuti due, e altrettanti divorzi”. Di certo non un buon incipit, questo, quando si apre la tematica del matrimonio. A parlare è Antonella Clerici, che guarda oggettivamente al suo passato e ne trae delle conclusioni autorioniche. “In una famiglia bisogna imparare a superare i momenti di tensione. L’innamoramento, quello che ti fa tremare le gambe dicono che dura due anni. La nostra storia, tra alti e bassi, come quelle di tutte le coppie, dura da otto“.

Antonella Clerici e Eddy Martens matrimonio alle porte
Antonella Clerici e Eddy Martens matrimonio alle porte

Antonella Clerici e Eddy Martens pensano al matrimonio

Questo è quanto invece ha aggiunto in riferimento alla sua relazione stabile e consolidata con Eddy Martens, con il quale però non è convolata a nozze. Padre della piccola Maëlle, Eddy non è di certo uno qualunque per Antonella, che sembra davvero pronta a tutto purché la loro relazione resti così com’è: forte. A giurare che la coppia stia valutando il matrimonio, è il settimanale Nuovo, che fa trapelare questa indiscrezione. Il non-matrimonio, forse, è stata una sorta di precauzione scaramantica visti i precedenti fallimenti? O i due attendevano il momento più opportuno? Per ora niente è stato confermato e le dichiarazioni di Antonella farebbero pensare al contrario.

Sono molto serena, sto vivendo un bel periodo. Con Eddy restiamo una coppia molto passionale, con normalissimi alti e bassi, così come succede a tutti. Siamo capaci di farci i dispetti a vicenda ma, nello stesso tempo, non riusciamo a stare l’uno senza l’altra. Siamo un po’ come il sole e la luna: abbiamo una grande forza attrattiva, pur essendo molto diversi“.

Questo, però, è quanto la conduttrice de “La prova del cuoco” ha affermato ad inizio settembre. Sembra che le vicende turbolente, tra allontanamenti e tradimenti, che li avevano sconvolti siano solo un lontano ricordo e che ora si guardi al futuro. La domanda che sorge spontanea è: questo futuro implica un abito da sposa oppure no? In effetti, ciò che conta è che la loro famiglia sia felice, per il resto sembra che tutto sia ancora da vedere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui