Antonella Clerici: confessa il suo difficile momento professionale e parla del suo amore

Si sa che nella vita non è tutto rose e fiori, lo sa bene anche la conduttrice televisiva italiana Antonella Clerici che sembra non stia passando un buon momento televisivo. In un’intervista fatta con Simona Ventura, Antonella confessa il suo difficile momento professionale. Fortunatamente la sua vita privata va molto meglio.

Antonella Clerici news
Antonella Clerici (foto)

Antonella Clerici news: “meglio che sto a casa con mia figlia”

Antonella Clerici news
Antonella Clerici e Simona Ventura

Antonella Clerici si sfoga parlando con l’amica Simona Ventura del suo anno duro e faticoso: “Io veramente do tantissimo a questo lavoro, ogni tanto penso meglio che sto a casa con mia figlia”, magari di rallentare un pochino sicuramente“. Aggiunge: “Da professionista ho conosciuto senz’altro momenti migliori“. Nessun Premio Tv ma solo un Tapiro d’Oro dopo i risultati deludenti del programma del sabato sera “Senza Parole”. La conduttrice della Rai sembra non perdersi d’animo e invita Lorella Cuccarini a diventare il nuovo giudice per la prossima stagione del programma “Ti lascio una canzone”. Antonella spiega il periodo di crisi della Rai, colpa anche di una burocrazia che ferma qualsiasi cosa ma rassicura tutti affermando: “Piano piano troveremo un equilibrio”.

Antonella Clerici parla del suo compagno “è come se stessimo insieme da nove giorni

Antonella Clerici passa poi a parlare del suo compagno Eddy Martens: “Noi non ci annoiamo, nove anni che stiamo insieme ed è come se fossero nove giorni. Questo è bello perché litighiamo e facciamo pace, abbiamo un rapporto ancora da fidanzati“. Antonella provoca il suo fidanzato dicendogli: “Tra dieci anni sarò una vecchia campana e te ne trovi una più giovane“, lui le risponde prontamente: “Sei scema“. Sembra proprio che la differenza di età, di cultura e di mentalità non sia un problema insormontabile. Non ci resta che fare un in bocca al lupo alla conduttrice Antonella Clerici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui