Annalisa Minetti: Matrimonio in crisi, l’amore con Gennaro si è quasi spento

Gossip gente vip –  E’ aria di crisi tra la cantante e atleta  Annalisa Minetti  e il marito, l’ex calciatore Gennaro Esposito. Siamo in un momento di grande indecisione e sofferenza. Dopo 12 anni insieme e 10 anni di matrimonio – racconta la Minetti  nell’intervista del settimanale Diva e Donnal’aspetto coniugale è precario: abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. È stata una decisione sofferta. Anche se non siamo ancora divorziati: stiamo valutando con calma perché non vorremmo che nostro figlio Fabio subisca traumi per una scelta affrettata. E, comunque vada, rimarremo una famiglia“.

Annalisa Minetti e Gennaro Esposito: L'amore sta finendo, matrimonio in crisi
Annalisa Minetti e Gennaro Esposito: L’amore sta finendo, matrimonio in crisi

Ma non è un nuovo amore la causa della rottura con il marito: “No, assolutamente, il nostro amore è “stanco”, ma ci vediamo tutti i giorni – prosegue la cantante – e per tanti aspetti Genny è diventato per me indispensabile. Ci siamo detti: ‘Affrontiamo insieme la crisi. Rivediamoci un po’ dentro“.

Tutti i pensieri vanno per il figlio, Fabio:

[quote type=”medium” align=”justify”] Fabio ha un’intelligenza eccezionale, è sveglio, ma facciamo di tutto per non fargli percepire la nostra situazione coniugale. Quando ho tatuato dietro l’orecchio la ‘g’ di Genny lui mi aveva detto: ‘E se ci lasciamo?’. E io: ‘Sarai sempre parte di me. Un figlio ci unisce per sempre’. Anche se, dopo dodici anni, ci si può scoprire non più consoni l’uno all’altro. E, forse, io e mio marito abbiamo fatto l’errore di parlare poco e non individuare bene i problemi. [/quote]

Ma il divorzio non è l’unica soluzione: “Sono molto credente – conclude la Minetti -, devo sapere di avere giocato tutte le carte. Voglio lottare fino alla fine, per il senso che ha il matrimonio. Oggi posso dire: ‘È apparentemente finita’. Ma è come se stessimo aspettando che l’amore si spenga del tutto da solo. Per soffrire meno tutti e due. E la speranza che si riaccenda è l’ultima a morire“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui