Anna Tatangelo uno schianto a Domenica In e selfie di Natale per i fan

Le feste di Natale coinvolgono i Vip tanto quanto le persone comuni che si devono dividere sempre tra tanti impegni. Lo stesso vale per Anna Tatangelo, che tra i i suoi diversi progetti, l’abbiamo vista ospite a Domenica In per la presentazione del suo ultimo singolo Gocce di Cristallo. In una foto postata ai fan su Instagram la cantante è intenta a godersi film e camino in santa pace. “Quanto mi piace il Natale“, scrive, immortalando un attimo di relax. E in un selfie pubblicato ieri ha scritto: “Andiamo a fare la spesa per il cenone! Voi? Corsa ai regali o già fatto tutto???!”. Ma prima di tutto questo si è messa in tiro e ha sfoggiato un outfit ben riuscito per la sua comparsa sul piccolo schermo.

Anna Tatangelo selfie natalizio, la cantante saluta i fan prima del cenone
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ospite a Domenica In parla della storia con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo look mozzafiato a Domenica In
Anna Tatangelo look Domenica In

Per la partecipazione al programma domenicale, Anna Tatangelo ha infatti sfoggiato un abito nero scollato e con spacco, impreziosito da una cintura dorata in vita. Lo scollo a v molto profondo rende giustizia al suo seno e non è necessario altro per la buona riuscita del suo look: con le forme valorizzate dall’abito e i capelli sciolti, non è necessario esagerare né con gli accessori né con il make up perché l’effetto finale sia ottimale. L’unica cosa ad essere evidentemente cambiata è il colore di capelli: Anna ha optato infatti per una tinta tendente al rosso bordeaux, che i fan hanno subito notato ed apprezzato. Tra un complimento e l’altro a lei rivolto, per la sua sensualità tanto quanto per il suo talento musicale, i followers della cantante non si sono certo lasciati sfuggire la sua intervista a Domenica In.

Durante il faccia a faccia televisivo, Anna Tatangelo ha parlato soprattutto della sua storia con Gigi D’Alessio con cui ha ormai condiviso ben dieci anni di vita. Ripensando al passato e agli albori della loro relazione l’artista dice: “All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, una storiella da niente. Questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte“. Ma su una cosa lei non ha dubbi: “Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti dà l’amore“. E questo sentimento vive ancora oggi e riempie la sua vita. Ed è proprio con il suo compagno che passerà le vacanze di Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui