Anna Falchi ingrassata: dopo le vacanze a Formentera ospite a Tiki Taka

Gossip news: Anna Falchi ingrassata. L’attrice, dopo le vacanze estive a Formentera e Ischia torna sul piccolo schermo ospite al programma sportivo Tiki Taka.

Gossip news: Anna Falchi ingrassata durante le vacanze estive a Formentera e Ischia. Come sempre si è mostrata sorridente e affascinante. L’attrice e showgirl è amata per la sua professionalità, stimata e seguita da migliaia di fan. La sua sensualità l’accompagna dagli esordi fino ad ora. Indiscussa la sua femminilità, ma appare ingrassata.

Gossip news, Gossip, news, Anna Falchi ingrassata, Anna Falchi, Anna Falchi in bikini,Anna Falchi ingrassata: dopo le vacanze a Formentera ospite a Tiki Taka
Anna Falchi

In una foto pubblicata su Instagram vediamo la showgirl Anna Falchi in bikini mentre è sdraiata a prendere il sole sul bagnasciuga. L’attrice riceve molti complimenti dai fan per la sua indiscutibile bellezza. C’è però anche chi la trova un pochino ingrassata e commenta scherzosamente: “Mi sembra che ci siamo un po’ allargatini…. ehhh ragazzaaaa!!!!!!, saranno mica le piadine romagnole neeeee!!!!!!!”.

Gossip news, Anna Falchi appare ingrassata dopo le vacanze a Formentera e va ospite a Tiki Taka

Anna Falchi ingrassata: dopo le vacanze a Formentera ospite a Tiki Taka
Anna Falchi in bikini ingrassata a Formentera

Anna Falchi di recente è stata ospite al programma sportivo Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo e  Melissa Satta, in onda su Italia Uno. Sguardo sereno, capelli ondulati e abitino nero che non nasconde le sue curve sinuose.

Anna Falchi ingrassata: dopo le vacanze a Formentera ospite a Tiki Taka
Anna Falchi ospite a Tiki Taka

In un altro scatto la vediamo in primo piano. Lo sguardo di Anna è intenso e sereno, bella come sempre. Sul post scrive: ”Mancavo da un po’… Un saluto a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui