Anna Falchi inaugura un nuovo store “Impero Couture”

Quando si parla di prodotti di bellezza o di grandi brand della moda Anna Falchi sembra essere molto interessata. L’attrice, qualche giorno fa, è stata presente come madrina all’inaugurazione per l’apertura del nuovo store Impero Couture, situato nel cuore di Oleggio in provincia di Novara. Tante persone di rilievo hanno voluto condividere questo importante evento che si è aperto con il taglio del nastro. Accanto alla Falchi troviamo l’encomiabile Presidente del marchio Impero Couture Luigi Auletta che ha desiderato omaggiare l’ospite d’eccezione donandole una preziosa borsa di rara manifattura personalizzandola con le sue iniziali “AF”, segno di una auspichevole collaborazione futura e di una viva considerazione che nutre nei suoi confronti.

Nasce un nuovo store Impero Couture a Oleggio
Anna Falchi inaugura un nuovo store Impero Couture in provincia di Novara

L’evento ha riscosso un grandissimo successo dimostrato anche dalle numerosissime presenze giunte da svariate località. Lo store  arrredato con buon gusto e raffinatezza risulta essere un piccolo atelier tipicamente in sintonia con la grazia e l’eleganza che contraddistinguono abiti da cerimonia e accessori che fanno pendant  dando vita ad uno stile di qualità.

Si ringrazia LP COMUNICATION di Laura Panigatti e Alessia e Rossana di NEW CELEBRITY per la collaborazione e le immagini realizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.