Angelina Jolie e Jennifer Aniston: “E’ arrivato il tempo di smetterla con queste stupidaggini sulle nostre rivalità”

Nel mondo del gossip, non è una novità parlare dell’astio tra Angelina Jolie e Jennifer Aniston, da sempre collegato al contesto Brad Pitt, ormai sposo della Jolie. Ma può davvero un diverbio amoroso protarsi tanto a lungo? Sembra proprio di no. Le abbiamo viste sul red carpet ai Critics Choice Awards e sembra che le dirette interessate, abbiano sentito la necessità di porre fine ad un tanto assiduo chiacchiericcio.

Angelina Jolie e Jennifer Aniston non sono più rivali in amore

Jennifer Aniston contro i gossip su lei ed Angelina: “La questione sta diventando vecchia e noiosa”

A parlare è stata la Aniston, rilasciando una dichiarazione a Enterainment Tonight: “Credo sia giunto il momento di darci un taglio. La questione sta diventando vecchia e noiosa. I media sono ossessionati dalla presunta faida tra me e Angelina, tutto questo è davvero meschino. In questi anni lei ha svolto un lavoro meraviglioso. E assieme dobbiamo gioire dei nostri successi”.

Dopo ben dieci anni dalla separazione con Brad, a Jennifer sembra davvero assurdo che venga portata avanti quella da lei definita una “soap opera”. Afferma e ribadisce di non provare rancore neppure nei confronti di lui. Tutto questo senza considerare che attualmente l’attrice ha una relazione stabile con Justin Theroux, suo compagno ormai dal 2011. Sebbene la stessa Aniston abbia affermato che il ricordo di quel divorzio l’accompagnerà per tutta la vita, dichiara di non provare più dolore. Nella vita si va avanti come si può e a questo punto è consigliato ai media di fare altrettanto. Specie perché riaprire un argomento del genere può essere spiacevole per ognuna delle parti coinvolte.
Quale sarà, a questo punto, il pensiero di Angelina in merito? La star non si è espressa, ma di certo sarà d’accordo con la sua collega.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui