Angelina Jolie: E’ incinta, settimo figlio in arrivo per i Brangelina

Gossip ultima ora Angelina Jolie è incinta. La notizia della gravidanza non arriva dai Brangelina ma da una fonte molto vicina alla coppia che ha fatto questa rivelazione esclusiva a “Star Magazine” che ha messo in copertina la news di Angelina Jolie incinta del “bambino n. 7”. L’attrice però in una recente intervista aveva affermato che avrebbe valutato l’ipotesi di lasciare il cinema per dedicarsi alla famiglia. La notizia della sua gravidanza  con la quale diventerebbe mamma del settimo figlio (la numerosa famiglia si compone di tre figli naturali e tre adottati) sta rimbalzando da un sito di gossip all’altro e per ora sembrerebbe essere solo una voce.

Angelina Jolie e Brad Pitt: Settimo figlio in arrivo
Angelina Jolie e Brad Pitt: Settimo figlio in arrivo

Angelina sarebbe al terzo mese di gravidanza: né lei né Brad Pitt hanno mai nascosto la gioia che i figli hanno portato nella loro vita e lei stessa non ha escluso l’ipotesi di mettere in cantiere un altro bebè. La fonte ha raccontato alla rivista americana:

[quote type=”medium” align=”center”] Angelina è incinta di tre mesi, non lo ha ancora rivelato ufficialmente, ma lo ha detto a un gruppo ristretto di persone. Si sta godendo ogni momento anche se ha qualche malessere mattutino. [/quote]

La Jolie e Brad Pitt hanno in progetto un settimo figlio da anni, ma fino ad ora avevano rimandato a causa della loro vita caotica e frenetica. Al momento Angelina è concentrata sul piccolo/a che porta in grembo senza ovviamente trascurare gli altri sei che rendono felice la sua esistenza e quella del suo compagno, che spera sia un maschietto. Il resto dei Brangelina ha accolto la notizia nel miglior modo possibile e Shiloh, nata nel 2006, ha già scelto il nome: John.

Angelina_Jolie_incinta-Star-Magazine copertina foto

Vedi anche – Paola Caruso la Bonas hot
Vedi anche – la supplente claudia ruggeri hot
Vedi anche – Franco Pitoni lo iettatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui