Angelina Jolie e Brad Pitt : Nozze in arrivo, è arrivato l’anello

Fiori d’arancio per Angelina Jolie e Brad Pitt. Questa è la volta buona. Angelina è fiera di far vedere a tutti, persino ai fotografi, l’anello di fidanzamento che il suo compagno le ha prima disegnato e poi messo al dito per chiederle ufficialmente di sposarla. L’attrice, pizzicata a Los Angeles dopo un appuntamento di lavoro, ha sorriso raggiante ai paparazzi, mantenendo sempre il braccio ben alto in modo che il gioiello fosse immancabilmente in primo piano.

Angelina Jolie e Brad Pitt : Matrimonio

Matrimonio Angelina Jolie e Brad Pitt : Le nozze e l’anello

Secondo il New York Post, Angie andrà all’altare con Pitt nel loro castello nel sud della Francia la prossima estate. Il settimanale People, più scettico, ha proposto un sondaggio sulla location delle nozze: Francia, New Orleans, Los Angeles o altri luoghi fantastici.
Ma torniamo all’anello. Secondo alcune fonti avrebbe un valore di 250.000 dollari ed è stato disegnato da Robert Procop in collaborazione con Pitt. “Brad aveva un’idea particolare per questo anello, e per la sua realizzazione ci è voluto un anno”, ha riferito Procop all’Hollywood Reporter. “Voleva che ogni suo aspetto fosse perfetto, e io sono riuscito a trovare un diamante di qualità eccellente e a tagliarlo secondo delle specifiche personalizzate, in modo da adattarlo alla mano di Angelina”.

Angelina Jolie : Sfoggia l'anello di fidanzamento

Angelina Jolie : Anello e nozze con Brad Pitt

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui