Angelina Jolie: Dopo gli Oscar 2014 ultima operazione per vincere il cancro

Manca davvero poco e poi l’attrice potrà lasciarsi alle spalle il rischio di tumore al seno che all’interno della sua famiglia ha stroncato le vite della madre e della zia materna. Un periodo sicuramente più spinoso per l’attrice hollywoodiana Angelina Jolie, reduce dagli Oscar 2014 dove sul red carpet è apparsa in abito lungo firmato Elie Saab, per la quale il sostegno dei fan e del compagno sono state la grande forza che le ha permesso di affrontare la malattia e che ora la porteranno ad affrontare un secondo intervento, come ha rivelato in un’intervista all’Entertainment Weekly, dove appunto ringrazia prima di tutto il suo pubblico che ha sentito molto vicino. “Per l’incredibile sostegno e le commoventi gentilezze ricevute in questi mesi, durante i quali ho avuto la possibilità di incontrare molte persone che, direttamente o indirettamente, stavano vivendo un’esperienza analoga alla mia”, ha dichiarato l’attrice americana che ha inoltre aggiunto come negli ultimi tempi sono tante le persone che le hanno chiesto consigli per superare la malattia. “Questo mi fa sentire davvero molto, molto vicina a tutti loro e felice di aver diviso con loro la mia esperienza”.

Angelina Jolie ultimo intervento contro il cancro
Angelina Jolie sul red carpet notte degli Oscar 2014 foto

La lotta della Jolie contro la malattia è iniziata da più di un anno, quando dichiarò al New York Times di essersi sottoposta ad una duplice mastectomia preventiva così da rendere sempre più lontano il rischio di contrarre il cancro. Ora le tocca affrontare la seconda operazione, ma la affronterà grazie all’amore ricevuto con ancora più coraggio: “C’è ancora un’operazione che devo fare e non ho ancora fatto e prenderò esempio proprio dalle persone meravigliose che ho incontrato in questi mesi per superare anche questa prova”.
A fine Maggio la vedremo in “Maleficent”: kolossal fantasy firmato Disney, che vede la Jolie proprio nei panni della perfida protagonista Malefica. C’è grande attesa nel vederla in un ruolo insolito per lei, ma che mette sempre in risalto la sua indiscutibile bellezza anche da signora oscura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui