Angelina Jolie: Bred Pitt rimane di stucco per una scenata di gelosia sul set

Ultimamente sembrava proprio che Angelina Jolie e Bred Pitt stessero per capitolare e convolare finalmente a giuste nozze (lo stesso Pitt aveva dichiarato che ci stavano pensando dopo aver ricevuto richieste insistenti in tal proposito dai loro sei figli), ma ora arrivano notizie poco confortanti sulla coppia più bella di Hollywood.

Viral video by ebuzzing



Angelina, riportano alcuni siti internazionali, sarebbe infuriata con Brad. Il motivo? Una misteriosa moretta…
Stando ai pettegolezzi, la bella Lara Croft se la sarebbe presa a morte per il comportamento sfacciatamente provocante di Pitt nei confronti di un’affascinante donna sul set di “World War Z“. Pare che la gelosia di Angie stia crescendo di settimana in settimana e la star hollywoodiana starebbe diventando “paranoica” per paura che il suo compagno si innamori di un’altra. Recentemente è trapelata una foto dallo staff del film che mostra Brad in atteggiamenti piuttosto intimi con la moretta sul set e questo ha spinto Angelina a intervenire: sembra che l’attrice abbia davvero perso la testa e si sia confrontata con la giovane donna il cui nome rimane ancora un mistero. La Jolie, infatti, considera quest’ultima una vera e propria rivale in amore. Secondo le fonti, un’Angelina furiosa avrebbe affrontato faccia a faccia la ragazza e le avrebbe urlato: “Devi stare lontano da Brad!“. Secondo i testimoni, Pitt è rimasto scioccato dalla scenata di Angie. Pare che l’attore abbia cercato di calmare la madre dei suoi figli dicendole che poteva fidarsi di lui. Ma forse Angelina non può fare a meno di pensare che proprio su un set, quello di “Mr. and Mrs. Smith”, Brad, sposatissimo con Jennifer Aniston, perse la testa per lei. Paura del detto “Chi la fa l’aspetti”?


Eppure pochi giorni prima l’attore, dopo giorni di intenso lavoro sul set, era stato raggiunto da Angelina Jolie e dai i loro bimbi. L’allegra famigliola si è concessa qualche ora di relax in un parco acquatico dove ha trovato un po’ di refrigerio con un bel bagno in piscina. Angie e Brad sono apparsi sereni e felici e, come sempre, hanno mostrato le loro doti di genitori premurosi: la bella Lara Croft, cinta da una tuta nera, con i capelli bagnati e gli immancabili occhiali da sole a coprirle il viso, teneva per mano Zahara e portava in braccio la piccola Vivienne. Mentre Brad scortava Knox e Shiloh. All’appello mancavano Maddox e Pax…
Chissà perchè allora questa scenata… Angelina deve proprio aver perso la testa!!!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui