Angelica Livraghi: Ferdinando Giordano… davvero pentito o è un grande attore?

Angelica Livraghi si confessa nelle pagine del settimanale Visto.  Con l’ingresso di Ferdinando Giordano nella casa del Grande Fratello 12 l’ ex gieffina romana è stata  al centro dell’attenzione , dal momento che il ragazzo non ha fatto che parlare di lei e di quanto gli mancasse, nonostante fosse stato lui a lasciarla.   Angelica non sembra però del tutto convinta della sua sincerità, ed esprime le sue incertezze:


“lo ho ancora il dubbio che Ferdinando stesse recitando una parte. Forse aveva pensato che parlare di noi gli portasse consensi. Ribadisco: è un dubbio, non un’accusa. Corroborato, però dal fatto che nella sua ultima settimana in Casa, ha avuto un atteggiamento che, di nuovo, mi ha fatto male“.

La bella romana continua l’intervista con una serie di domande che lei stessa si pone, come il perché Ferdinando non abbia mai pensato a lei in cinque mesi, o perché lo abbia fatto proprio di fronte alle telecamere, una volta tornato nella Casa.  Negli ultimi giorni di permanenza infatti il suo atteggiamento era cambiato: prima parlava di amore. Poi ha ricominciato a dire che ci sono dei problemi, che ci vorrebbe un miracolo per tornare insieme. E che significa? lo credo che quando si ama una persona, si vuole stare con quella.  E i problemi si affrontano. Si superano proprio grazie all’amore”, prosegue.  Ma la dichiarazione di Angelica non finisce qui: acquisendo un tono quasi accusatorio, l’ex gieffina racconta di come Ferdinando le offrisse poche attenzioni, di quanto si arrabbiasse se qualcuno glielo faceva notare, e di come preferisse stare con lei in pubblico, più che in privato.

Nonostante tutto sembra però che Angie sia pronta per offrire una seconda possibilità all’ex:

“Se si dimostrerà pentito, innamorato, convinto che la nostra è la storia della sua vita e vorrà fare le cose serie con me, ne possiamo parlare insieme. A patto che tutto avvenga privatamente, tra me e lui. Senza giornali, né televisione, ne fan. Io lo aspetto: vediamo se verrà a bussare alla porta. E se non lo farà, o è senza coraggio, o è un grande attore. A quel punto, però, almeno io saprò che ha voluto parlare di nuovo di noi solo per il Grande Fratello“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.