Andrea Cocco e Margherita Zanatta: Il loro futuro è insieme

Sembrano fare sul serio Andrea Cocco e Margherita Zanatta. I due ex concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, incontratisi durante il reality vinto poi dallo stesso Cocco, hanno grandi programmi per il loro futuro insieme.
Ma oltre a guardare avanti, i due “gieffini” confessano al settimanale “Gente“, in edicola da lunedi’ 30 maggio, anche qualche ricordo. “Le mie origini orientali – racconta il vincitore – erano oggetto di scherno per i bulli della scuola. Ho imparato a difendermi e a stare da solo”.

Le stesse difficolta’ adolescenziali vissute anche dalla Zanatta: “Al liceo ero già alta 1 metro e 83 centimetri, portavo la sesta, pesavo 85 chili, avevo l’apparecchio e gli occhiali spessi. La classica sfigata che stava un passo dietro agli altri. Ma volere è potere e mi sono data da fare. Anche se non mi piaccio ancora del tutto, per questo a un calendario direi di no”.
E i due lasciano anche spazio a qualche riflessione politica. “C’e’ uno scollamento preoccupante – afferma Cocco – tra il cittadino e la classe dirigente. Un disamore che spinge il singolo a pensare solo per se stesso con la scusa che tanto le cose non cambieranno mai. Invece e’ importante partecipare, comunque la si pensi”.
Andrea durante questa settimana ha dedicato un saluto speciale a tutti i suoi fan (video youtube). La sua pagina di Facebook conta un numero di adesioni sempre crescente, e di volta in volta lo stesso Andrea lascia dei post per comunicare i suoi spostamenti e gli incontri con i fans. Una delle ultime volte Andrea è stato assalito dalle ammiratrici che gli lo hanno strapazzato con foto, baci e regali di ogni genere.

1 commento

  1. sono una bella coppia però se invece di margherita, andrea cocco che è bellissimo si fosse fidanzato con Rosa Baiano che è anch’essa bellissima sarebbero stati la coppia perfetta sia per la bellezza che per l’educazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui