Anche Fiorello al Festival di Sanremo 2016?

Ci sarà o no Rosario Fiorello al Festival di Sanremo 2016? Negli ultimi giorni sui giornali italiani e sul web non si parla d’altro! Tutto è cominciato con un suo tweet dove lui stesso annuncia: “Carlo Conti mi dice di farvi vedere la scenografia di Sanremo.

Tutto continua a tacere e non arriva ancora la notizia ufficiale del ritorno di Fiorello a Sanremo. Nessuno l’ha visto aggirarsi nei pressi del teatro dell’Ariston, eppure la foto è molto esplicita e se non l’ha scattata Fiorello dal proprio smartphone chi sarà mai stato?

fiorello sanremo 2016
Fiorello 

Il post sul profilo social di Fiorello risale solo a pochi giorni fa e i suoi fans sono già super attivi; c’è chi sostiene che è tutta una trovata pubblicitaria per far parlare del Festival e chi, al contrario, è fermamente convinto che lo showman non si sarebbe mai esposto se non ci fosse qualcosa di reale sotto. I giorni passano, il 9 febbraio si avvicina e tutti aspettano solo la conferma di quanto già visto sui social. Nel caso in cui fosse confermato, lo showman Rosario Fiorello tornerebbe al Festival di Sanremo dopo ben quattordici anni, dopo l’ultimo invito fatto proprio da Pippo Baudo. Anche questa notizia ci conferma che questo Festival di Sanremo sarà pieno di sorprese e di ritorni, come quelli già annunciati da Laura Pausini, Eros Ramazzotti ed Elton John. Quindi Fiorello che aspetti a darci questa bella notizia in modo ufficiale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui