Anastacia: “Molti di voi l’avranno visto al Concerto Di Natale, ma sono innamorata di questo vestito”

Bisogna dirlo: Anastacia non sbaglia un colpo, né in campo musicale, né per quanto riguarda lo stile. Lo dimostra ampiamente il suo ultimo outfit condiviso sui social e davvero apprezzato dai suoi fan: si tratta di un bellissimo abito nero impreziosito da decori in pizzo. Il lungo vestito è una creazione di Mimi Tran che la stylist Jo Shippen ha sapientemente consigliato all’artista.

Anastacia incantevole al Concerto di Natale 2015
Anastacia

Anastacia incanta il pubblico dell’Auditorium della Conciliazione

Anastacia al Concerto di Natale 2015: le foto
Anastacia al Concerto di Natale 2015

Così Anastacia ha condiviso una foto con il suo look elegante e ha scritto: “Molti di voi l’avranno visto al Concerto Di Natale, ma sono innamorata di questo vestito. Jo Shippen mi ha fatto sentire davvero meravioglisa con questo abito di Mimi Tran. Cosa ne pensate voi?“. Ovviamente, la risposta dei suoi followers è stata più che positiva. Anastacia ha sfoggiato questo incantevole outfit durante il Concerto di Natale giunto alla sua XXIII edizione. L’appuntamento in quel della Capitale ha avuto luogo il 12 dicembre presso l’Auditorium della Conciliazione. Grande attesa per domani 18 dicembre, serata in cui il concerto andrà in onda su Canale 5. In tutto saranno 19 cantanti: Anastacia, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Lola Ponce, Hevia, Nek, The Kolors, Dear Jack, Annalisa, Moreno, Bianca Atzei, Alessio Bernabei, Briga, Angélique Kidjo, Tasha Rodrigues, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti e Benedetta Caretta.

Anastacia con Nek e Riccardo Cocciante su Instagram

Anastacia, Nek e Riccardo Cocciante cantano insieme al Concerto di Natale 2015
Anastacia, Nek e Riccardo Cocciante

Anastacia si è mostrata davvero molto entusiasta d’aver avuto l’occasione di prendere parte all’evento e ha condiviso diverse immagini della serata. Una che ha molto colpito il pubblico è quella che vede Anastacia immortalata tra Nek e Riccardo Cocciante. Nella didascalia la cantante ha scritto: “Sono fortunata! Mi hanno fotografato tra questi due italiani e ho potuto cantare con loro! Alla mia destra Nek e alla sinistra Riccardo Cocciante!“. Sempre rivolta a Nek, che deve averla davvero colpita, Anastacia ha scritto un ulteriore messaggio postando uno selfie che li vede protagonisti: “Nek grazie! Parole gentile proveniente da un vero artista! E’ stato un piacere cantare con te. La tua voce è incantevole“. E ancora, sempre su Instagram, Anastacia ha voluto omaggiare anche il Maestro Renato Serio che ha diretto il coro di voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. La cantante ha detto: “Sono davvero fortunata ad aver cantato per il fantastico Maestro Renato Serio!“. Sempre grata per le occasioni che le vengono proposte, Anastacia non si fa problemi a mostrare il suo entusiasmo e a condividere con i fan la gioia che da esso deriva. Questi ultimi, dal canto loro, la supportano sempre attivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui