Amici, Anna Oxa presenta il nuovo singolo “L’America non c’è” e il gossip si scatena

Gossip Anna Oxa nuovo singolo “L’America non c’è” – Giudice di Amici 15, la cantante italiana, alla veneranda età di 55 anni, non si tira mai indietro e ama mettersi in gioco, sia come artista che come giudice. Tuttavia, molte le critiche e i rumor.

C’è chi afferma che non sia stata nemmeno capace di camuffare il fatto che stesse cantando in playback, durante un’esibizione. Anna Oxa, impegnata come giudice al programma Amici 15 di Maria de Filippi, sabato scorso, durante il serale, ha presentato il suo nuovo singoloL’America non c’è“, esibendosi con due “studenti” della scuola, i ballerini Ale della squadra dei Blu e Gabriele della squadra dei bianchi.

Anna Oxa al serale di Amici 15 canta il suo nuovo brano “L’America non c’è”

Dunque, un serale, quello di Amici, che regala intense emozioni. I veri protagonisti sono gli studenti della scuola, tuttavia, Maria De Filippi garantisce anche uno show composto dai grandi dello spettacolo, sia di musica che di danza. Nella terza prova, quella chiamata Prova Comune, Ale danza con Gabriele, ballerino della squadra dei bianchi, il nuovo singolo di Anna OxaL’America non c’è“.

La cantante si esibisce con loro, e così, inizia lo spettacolo. Bellissimo trio, Anna Oxa in look tribale, uno stile criticato da molti e paragonata a Jack Sparrow, pirata del film “Pirati dei caraibi”, ma comunque bella, affianco ai due ballerini dal fisico scolpito a petto nudo. Le critiche più pesanti però, non sono solo sul look scelto da Anna Oxa, molti, affermano che la cantante abbia cantato in playback, anche se i fan hanno apprezzato lo sforzo nel camuffare il fatto che non si stesse esibendo dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.