Amici 14, Antonio Stash Fiordispino: “Non mi sento bello per niente”

Il serale di Amici 14 andato in onda sabato 16 maggio ha visto la Squadra Blu, capitanata dall’intramontabile ed apprezzatissima Elisa, perdere inesorabilmente con l’eliminazione di Luca. Ciò detto, il risultato della puntata non ha gettato fango sull’ottima riuscita delle esibizioni tra cui anche quella dei The Kolors. Il leader del gruppo, Antonio Stash Fiordispino ha davvero conquistato il pubblico con le sue performance. Eppure sembra che, nonostante gli scrosci di applausi tra un brano e l’altro (tra i quali anche il riuscitissimo duetto con J-Ax con il pezzo Time is running out), l’autostima di Antonio non sia salita neppure di una tacca. Almeno non se si parla del suo aspetto fisico.

Stash dei The Kolors si imbarazza al serale di Amici 14
Stash dei The Kolors si imbarazza al serale di Amici 14

Amici 14: Stash si imbarazza di fronte ai complimenti del pubblico

Il 26enne, infatti, si è imbarazzato e sminuito di fronte al pubblico e ai complimenti che gli venivano rivolti. Impacciato perché incapace di interiorizzare quella cascata di congratulazioni e lusinghe, è stato interrogato da Maria De Filippi circa questa sua reazione. La semplice risposta del cantante è stata: “Mi gridano bello, ma io non sento bello per niente, non mi sono mai sentito bello“. E’ stato più che sufficiente a mettere in moto una reazione a catena sui vari social network, dove le fan stanno dando il meglio di loro stesse con incoraggiamenti e dichiarazioni per far ricredere Stash. Chissà, è probabile che continuando in questo modo ci riescano così che una volta terminato il programma il frontman abbia quantomeno guadagnato qualcosa in quanto a fiducia in se stesso e nel suo aspetto.

Ieri 19 maggio è uscito il primo album dei The Kolors dal titolo “Out”, disponibile in tutti i negozi di musica autorizzati e sul portale Itunes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui