Alessio Lo Passo Calendario 2013: Gran serata al Sand Cafè di Milano

Gossip news gente vip 2013 – E’ stata una serata all’ insegna dell’allegria quella che si è tenuta sabato scorso, al Sand Cafè di Milano per la presentazione del primo calendario personale del bellissimo ex tronista ligure Alessio Lo Passo. Tra un brindisi, una foto- ricordo e un autografo, Ale si è trattenuto circa due orette nel locale, elargendo sorrisi e dimostrando che l’operazione appena avvenuta al menisco, sia veramente andata a buon fine visto che non è mai risultato fuori forma o sotto tono.
Sto bene e a parte qualche piccolo dolore, riesco tranquillamente a camminare e a vivere serenamente nella quotidianità. Certo, ora devo seguire la riabilitazione in maniera precisa e costante, ma la cosa non mi spaventa affatto“- ha dichiarato tutto di un fiato.

Alessio Lo Passo: Presentazione Calendario 2013 serata al Sand Cafè Milano
Alessio Lo Passo: Al Sand Cafè di Milano con Laura Gorini e Agnese Matacena foto

Tra i numerosi presenti il giovane musicista PierFrancesco Melley, simpatico e frizzante come pochi, Agnese Matacena, ovvero la migliore amica del Lo Passo “Nazionale”, e la “nostraLaura Gorini che riveste anche il ruolo di addetto stampa personale dell’affascinante Alessio.
Tra i suoi prossimi appuntamenti la sua ospitata il prossimo 8 marzo in occasione della Festa della Donna all’Alchimista di Presicce, in provincia di Lecce.

Vedi anche : Giovanni Vernia Zelig 2013 imita Fabrizio Corona che incontra il Papa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui