Alessio Cerci presto papà, la moglie Federica Riccardi è incinta

Federica Riccardi aspetta un figlio dal calciatore Alessio Cerci

Nuova gravidanza nel mondo del gossip. Alessio Cerci e Federica Riccardi stanno per diventare genitori. La moglie del calciatore italiano è incinta del primo figlio.

Da un po’ di tempo nel mondo del gossip si vociferava su una presunta gravidanza di Federica. Il settimanale Chi aveva infatti dato vita a questa news ma da parte dell’interessata non era arrivata nessun tipo di dichiarazione. La notizia non era stata, quindi, né confermata né smentita. Adesso finalmente si fa chiarezza sui fatti. Da qualche giorno la bellissima Federica Riccardi posta su Instagram una foto della coppia. Outfit elegante, bellezza inestimabile, la coppia si tiene per mano tra la natura e le luci del tramonto.

Federica Riccardi incinta mostra il pancino al quarto mese di gravidanza

Alessio Cerci e Federica Riccardi primo figlio in arrivo
Alessio Cerci e Federica Riccardi

Appare in evidenza un dolce pancino che Federica accarezza delicatamente. Sul post Federica scrive: ” La famiglia è dove la vita ha inizio e l’amore non ha fine. Baby Cerci in arrivo”. La foto è stata condivisa dal marito in quanto la gioia per questa tanto attesa nascita li unisce ancor di più. Dopo un anno dal matrimonio arriverà a breve una dolcissima bimba/o a colorare le loro vite.

Per la Riccardi si tratta della prima gravidanza. La moglie di Alessio Cerci si gode questo momento nel pieno dei 4 mesi di pancione, in vacanza nelle isole Baleari. Tra Formentera ed Ibiza la coppia trascorre l’estate 2016 in compagnia degli amici Andrea Bertolacci e Nicole Murcia.

Sono molte le fotografie postate sui social network in cui la coppia appare divertita, solare ed innamorata. Tra discoteca, tintarella ed aperitivi a dare gioia alle giornate d’estate del calciatore e della moglie Federica è proprio la gravidanza.

I fans sui social network gli augurano tanta felicità ed attendono la nascita del figlioletto/a. Anche noi di Gente Vip facciamo alla coppia tanti auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui