Vacanze per Alessia Marcuzzi: Formentera e Disneyland con la famiglia

L’ultima volta che ne abbiamo parlato, abbiamo potuto ammirare Alessia Marcuzzi, con un fisico sempre impeccabile, mentre sfoggiava diversi bikini su Instagram. Pronta all’estate già da tempo, a suon di costumi colorati, la conduttrice si è concessa un break prima di riprendere con il lavoro. La Marcuzzi è infatti attualmente impegnata nella registrazione del Coca Cola Summer Festival 2015 che si è svolto a Roma in questi giorni, per la precisione a Piazza del Popolo. L’evento, che sta attirando molta attenzione e molti consensi, è stato preceduto da un po’ di relax. Alessia Marcuzzi è infatti partita alla volta di Formentera.

alessia marcuzzi instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi con marito e figli a Formentera; con loro anche il padre di lei

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi

In compagnia della sua famiglia, ovvero del marito, Paolo Calabresi Marconi, e dei due figli, Tommaso e Mia, Alessia Marcuzzi si è goduta una delle mete più ambite dai vip. Qualche giorno di pausa e di amore, quindi, nella famosa isola delle Baleari. Sui social Alessia ha condiviso uno scatto romantico con il suo compagno di vita, un’immagine che la immortala abbracciata a Paolo. Ma in questa fuga dal caotico mondo lavorativo c’è stato anche un altro uomo: papà Eugenio Marcuzzi. Insomma, un viaggio davvero improntato all’unità familiare che è stato preceduto da un’altra gita fuori porta, di tutt’altro genere. Se Formentera è il mondo delle spiaggie, dei cocktail con ombrellino e del bel mare, Disneyland Paris è di certo una meta più ambita dai piccolini. Ad inizio giugno, Alessia ha portato nel celebre parco a tema sua figlia Mia, mentre Tommaso già aveva avuto il piacere di visitarlo tempo addietro. La conduttrice racconta sul suo sito personale, La Pinella, questa sua esperienza con la figlia:

A inizio giugno ho portato Mia a Disneyland Paris. C’ero stata tanti anni fa, quando Tommaso era piccolo… e ovviamente non potevo non portare la mia piccola Principessa. Il primo giorno Mia ha voluto girare per il parco tutta vestita da principessa del Regno di ghiaccio, coroncina compresa ovviamente!”

Alessia Marcuzzi e Mia a Disneyland Paris

Queste sono solo alcune delle informazioni che Alessia Marcuzzi ha voluto condividere con il suo pubblico, in una sorta di diario di bordo che documentasse i suoi momenti madre-figlia. Adesso, però, la Marcuzzi è tornata a lavoro. Con il suo ingaggio per le prossime due edizione de Il Grande Fratello ed altri progetti c’è molto da fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui