Alessia Marcuzzi: tra gli abiti Ferretti e la musica con Alfonso Signorini

Come il suo sito personale dimostra, Alessia Marcuzzi è sempre di più un’icona di stile. I suoi outfit giovanili, alla moda e originali danno sempre nell’occhio e ispirano gli utenti che la seguono con tanto affetto. Tra un look più semplice ed uno più sofisticato, non potevano di certo sfuggire le foto della conduttrice con indosso un abito di Alberta Ferretti. Accompagnato dalla più che lecita dichiarazione “provare i vestiti da Alberta Ferretti e sentirsi una principessa”, il vestito rende decisamente giustizia alla sua elegante figura. Si tratta di un abito bianco in velo, costituito da un gioco di trasparenze e pizzo che lo rende delicato ma al tempo stesso davvero sensuale. Alessia Marcuzzi, d’altra parte, lo indossa alla perfezione e riscuote un immediato successo su Instagram.

Alessia Marcuzzi veste Alberta Ferretti
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi suona il piano con Alfonso Signorini

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini

Alessia Marcuzzi I cambi di look non sono tuttavia l’unica attività che impegna il tempo libero della conduttrice del GF. Come una foto sui social ha dimostrato, un’altra passione cattura la sua attenzione: la musica e, nello specifico, il piano. Piano che suona durante le sue serate insieme all’amico Alfonso Signorini. A suon di “adagio”, i due trascorrono insieme una delle loro tante serate condivise. Un’amicizia, questa, molto apprezzata dai fan, fatto da cui consegue il grande successo anche di questo collage.

“La Pinella da colorare”: l’album da colorare di Alessia Marcuzzi dal 12 novembre in edicola

I followers di Alessia Marcuzzi, oltre ad ammirare il suo stile, sono adesso stati coinvolti in un nuovo progetto della protagonista in questione. Recentemente la conduttrice ha spiegato al magazine Grazia un suo grande e amato hobby: colorare. “Io ho cominciato a colorare circa un anno fa e sono letteralmente impazzita… Volevo trovare un modo per staccare un po’ la spina dalle cose tecnologiche, rilassarmi e recuperare la manualità… ed e’ cosi’ che ho iniziato a immaginare il mio album anti- stress personale, con tutte le cose che riguardano il mondo femminile”. Da questa semplice idea, è nato l’album “La Pinella a colori”, che dal 12 novembre sarà disponibile in tutte le edicole e che tanto rende orgogliosa la conduttrice e tanto elettriza i suoi sostenitori. Avrà successo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.