Alessia Marcuzzi sempre più in love: è l’ora di un figlio?

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: sempre più innamorati, sempre più complici ma...

Alessia Marcuzzi energica e frizzante è la conduttrice più social. Ama apparire, lasciare  i suoi pensieri e ha dei soggetti preferiti.

Alessia Marcuzzi da sempre immersa nel successo professionale, anche nella vita privata non scherza. Nonostante le critiche, è la più amata dagli italiani. Ogni giorno i fans la sostengono sui social, che lei ama aggiornare. In questo periodo l’abbiamo vista in televisione alla conduzione del Coca Cola Summer Festival.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi oltre ad essere una brava conduttrice, è una blogger e dispensa consigli su beauty e style. Insomma, una vita piena. Ma la cosa che la rende una donna soddisfatta, è la sua famiglia. Ha due figli nati da due relazioni finite. Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi. Mia con Francesco Facchinetti.

alessia marcuzzi
Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha deciso di sposare solo un uomo. Ed è proprio l’uomo che le sta accanto tutt’ora. Stiamo parlando di Paolo Calabresi Marconi. I due si sono sposati il 1 dicembre 2014 nelle campagne inglesi di Cotswold, poco lontano da Londra. Da quel giorno appaiono sempre insieme ed innamorati. Paolo Calabresi Marconi è uno dei soggetti preferiti di Alessia, nella sua pagina Instagram. A un matrimonio così perfetto manca solo un figlio. Quanto aspetteranno ad allargare la famiglia? Si può dire intanto che la loro sia già una famiglia allargata.

alessia marcuzzi
Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi

I coniugi Marcuzzi- Calabresi Marconi passano molto tempo con Francesco Facchinetti. L’ex Dj, che dopo la relazione conclusa con Alessia, ha sposato Wilma con la quale ha avuto due figli. Attualmente alla bella Marcuzzi non manca proprio nulla, forse solo un figlio con il marito Paolo Calabresi Marconi per sancire il loro amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui