Alessia Marcuzzi in sensuale trasparenza nera per la semifinale del GF14

Un abito davvero adatto all’occasione per Alessia Marcuzzi in occasione della penultima puntata del Grande Fratello: un vestito misterioso, “vedo e non vedo” nero come l’enigma che accompagnerà l’attesa della proclamazione del vincitore del GF14. Sul profilo Instagram di Mediaset è stata postata una foto che cattura un istante della bellissima padrona di casa, che giovedì 3 dicembre ha vissuto veri e propri momenti di disagio per le innumerevoli bugie che ha dovuto raccontare ai concorrenti, per perfide strategie di gioco.

Alessia Marcuzzi Grande Fratello 14 semifinale look
Alessia Marcuzzi

La bionda showgirl ha affrontato la puntata con un lunghissimo vestito nero, con elegantissime trasparenze che lasciavano intravedere a malapena un paio di short attillati che esaltavano le armoniose e apprezzate gambe di Alessia. Sotto un mini-top che lasciava immaginare un décolleté perfetto, nascosto da particolari in pizzo ricamato. Le scarpe dorate richiamavano le decorazioni circolari all’altezza dei fianchi e un’accoppiata rossetto/smalto rosso completava l’aria trasgressiva di questo look da “sfida”.

Durissime le critiche dei telespettatori rivolte alla produzione del Grande Fratello. La scelta degli autori di far credere ad alcuni concorrenti di essere ancora in gara, viene reputata ingiusta e poco corretta. Molti, addirittura, sono convinti che sia una strategia del GF14 per permettere ad Alessandro di andare in finale. Grande entusiasmo, invece, per la presenza di Simone tra i 5 finalisti: a quanto pare è uno dei più probabili coinquilini che si aggiudicherà il montepremi finale.

Ma c’è anche chi mette in dubbio la validità di questo classico strumento. Che il Grande Fratello abbia deluso il pubblico? Saranno gli ascolti a dirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui