Alessia Marcuzzi messa in imbarazzo a Le Iene da Fabio Volo

Alessia Marcuzzi news – In previsione del ritorno dell’Isola dei Famosi, pronta a debuttare oggi con la nuova edizione, Alessia Marcuzzi domenica scorsa è stata ospite a Le Iene. Lo show, ovviamente, non fa che riservare sorprese e colpi di scena al suo pubblico e non poteva fare di meno anche in questa occasione.

Alessia Marcuzzi è stata dunque messa in imbarazzo da un altro colpaccio de Le Iene, nello specifico di Fabio Volo che ha voluto ripescare uno specifico ricordo dal passato e riproporlo per sorprendere la conduttrice.

Alessia Marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e lo scherzo di Fabio Volo: tre uomini per lei a Le Iene

Un tuffo nel passato“, ha scritto infatti la pagina Twitter ufficiale del programma riportando una foto esplicativa del momento. Nell’immagine tre uomini, senza vestiti, rivolti di spalle rispetto alla fotocamera, stanno di fronte a Fabio Volo e Alessia Marcuzzi, piegata in due dalle risate ma anche dall’imbarazzo. Il tutto ricostruisce una situazione che il duo ha già vissuto anni fa: Volo, in occasione di un’intervista, si era infatti presentato come mamma l’ha fatto alla stupita Marcuzzi.

Il momento fu esilarante ed imbarazzante allora, come lo è stato questa volta, dove il numero di uomini è addirittura triplicato. Alessia ha commentato così su Instagram: “Bello ritrovarti Fabio!“, accompagnando le parole dall’emoticon di una pistola utilizzata in modo scherzoso. Dai commenti dei fan si evince la buona riuscita dello scherzo, che ha fatto davvero sorridere tutti, Alessia Marcuzzi compresa. Di certo quest’ultima non si aspettava di ritrovarsi una seconda volta nella stessa insolita e bizzarra situazione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui