Alessia Marcuzzi dà lezioni di stile



Alessia Marcuzzi 2015 – Come il suo fedele pubblico ben sa, la bella conduttrice Alessia Marcuzzi non manca mai di aggiornare il suo sito personale, La Pinella, a metà strada tra un blog, un diario di bordo e un vero e proprio magazine di novità. Una direzione precisa presa dal sito è quella più modaiola, che sembra piacere particolarmente ad Alessia. Così, ogni occasione è buona per metter su un outfit completo e ben studiato e poi analizzarlo insieme ai suoi fan. E’ quello che è accaduto nell’ultimo post da lei condiviso, dove la location degli scatti poi caricati anche su Instagram è stata una città dal fascino irresistibile: Londra.

L’outfit londinese di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Per la precisione, le fotografie si collocano in Hereford Square, tra Chelsea e Kensington. A fare da sfondo agli scatti, dietro le pose naturali di Alessia, una delle tante librerie inglesi caratteristiche, la “The Slighty Foxed Bookshop” che sembra aver affascinato paricolarmente Alessia. La conduttrice ha sfoggiato uno stile che ben si adatta ai toni della città londinese e che, bisogna ammetterlo, le dona e le dà un’aria ancor più giovanile: t-shirt bianca di TopShop, gilet blu di Each Other, jeans Current Elliot con immancabile risvoltino e strappi ala passo con i tempi. Occhiali da sole, scarpe da ginnastica, borsa a tracolla e qualche dettaglio per impreziosire il tutto (orologio e anello pitonati di Calvin Klein) e il gioco è fatto.

Alessia Marcuzzi vicina al pubblico con i social network

C’è da dire che, forse fatto per gioco e sempre con molta leggera allegria, l’esperimento da quasi fashion blogger della Marcuzzi sembra ben riuscito. Di certo il pubblico prende in considerazione il suo stile e il suo modo di fare e non si fa sfuggire la sua sempre impeccabile forma fisica. D’altra parte le foto al mare reperibili su Instagram, condivise durante il suo viaggio a Formentera, non hanno fatto altro che confermare ciò che già sapevamo: Alessia è decisamente in forma. Il suo modo di non ostentarlo e di mettersi invece in gioco tramite il suo sito, sembra essere davvero apprezzato dai suoi sostenitori e dalle ragazze che in lei si rispecchiano, specie in quell’amore per il rossetto rosso di cui ogni tanto la Marcuzzi parla. Insomma, sono piccole cose che incrementano il suo legame con il pubblico, così come il fermento sui social conferma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui