Alessia Marcuzzi appare sexy e provocante

Alessia Marcuzzi ci stupisce sempre. In uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la bionda presentatrice del Grande Fratello appare bellissima e molto sensuale fasciata da un lungo abito da sera firmato Versace in grado di valorizzare perfettamente il suo fisico. Il vestito presenta un vistoso e vertiginoso spacco che mette in risalto le lunghissime e perfette gambe della conduttrice, apparse ancora più sexy grazie a degli alti ed eleganti décolleté in vernice nera. Sfidando le gelide temperature di queste ultime settimane, Alessia si è fatta fotografare all’aperto, con indosso il provocante abito che le lascia scoperte le spalle e la schiena, durante un evento svoltosi a Palazzo Versace a Milano, accompagnando lo scatto da questo commento: “Si, fa freddo…ma chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire!!!”. E lei bellissima lo è davvero. La foto ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan che hanno lasciato commenti entusiastici sul profilo social della splendida 43enne.

alessia marcuzzi lapinella
Alessia Marcuzzi in abito Versace

lapinellainthehouse si veste da Alessia Marcuzzi e seduce gli Italiani indossando Versace

Intanto, il primo dicembre non è una giornata come tutte le altre per Alessia Marcuzzi. Oggi, infatti, la conduttrice festeggia una ricorrenza speciale: il primo anno di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Per celebrare l’evento, la Marcuzzi ha pubblicato su Instagram un collage di foto che ritraggono i momenti più significativi ed emozionanti del matrimonio celebrato in gran segreto a Londra esattamente un anno fa.

Alla riservatissima cerimonia, oltre ai due figli della Marcuzzi, hanno partecipato solo i parenti e gli amici più stretti della coppia. L’annuncio ufficiale del matrimonio è arrivato solamente a cerimonia conclusa, con un messaggio apparso sui social network: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!” . E noi non possiamo che farle i nostri più sinceri auguri per questo emozionante anniversario e augurarle tanta felicità.

Dalla radazione di GenteVip: Tanti Auguri Alessia

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui