Alessia Macari e Francesca Brambilla: sexy selfie su Instagram

Alessia Macari continua a deliziare i numerosi fan postando sensuali selfie su Instagram. Stavolta a fare compagnia a la bella “ciociara” di Avanti un Altro c’è Francesca Brambilla. Le due ragazze postano prima una foto sensuale e poi una decisamente più ironica, con tanto di linguaccia. Alessia e Francesca sono già pronte per la puntata del programma: la prima indossa un top rosso che mostra il generoso décolleté, mentre l’altra indossa già i panni della sexy aliena, con top argentato e i lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo.

Francesca Brambilla e Alessia Macari di Avanti un altro fanno impazzire il web
Francesca Brambilla e Alessia Macari

Avanti un altro: la ciociara Alessia Macari e l’ombrellina Francesca Brambilla pose sexy  per i fan

Francesca Brambilla e Alessia Macari selfie su Instagram
Francesca Brambilla (23 anni) e Alessia Macari (22 anni)

La bionda Francesca Brambilla è una new entry di questa edizione del programma condotto da Paolo Bonolis. La bella modella di Bergamo conta più di centomila followers sul web, successo dovuto alle sue curve da capogiro ma anche alla sua umiltà e simpatia. L’abbiamo potuta ammirare a Quelli che il calcio condotto da savino, a Tiki Taka di Pierluigi Pardo, come sexy ombrellina nella Moto Gp. Ad Avanti un Altro interpreta una sexy aliena che fa parte della famiglia del più noto Alieno, presenza costante durante tutte le edizioni del programma.

La mora “ciociara” Alessia Macari è invece una “veterana” di Avanti un Altro. Il pubblico l’ha conosciuta per le sue domande in dialetto frusinate e ha potuto anche apprezzare, oltre le sue forme esplosive e il sorriso smagliante, le sue innegabili dote canore. Alessia infatti entrava e usciva di scena cantando sempre “Quant’è bello lu primm’ammore” di Tony Santagata. I selfie e le foto sensuali che pubblica sui suoi profili social fanno letteralmente impazzire il web!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui