Alessandro Marino e Waima Vitullo: Ospiti “L’albero della vita”, serata di beneficenza

Splendida e ed emozionante serata di beneficenza nel pieno centro di Motta Visconti (MI) per una casa d’accoglienza di minori protetta chiamata “L’ albero della vita- progetto d’amore per i bambini“.
I negozianti, artigiani, aziende edili e il Bar Manu hanno sponsorizzato l’evento e hanno fatto una raccolta fondi che è stata tutta devoluta alla casa d’accoglienza.

Alessandro Marino e Waima Vitullo
Serata di beneficenza: Waima Vitullo e Alessandro Marino

Ospiti assai attesi l’ ex gieffino Alessandro Marino e Waima Vitullo che il grande pubblico ha avuto il piacere di conoscere in seguito alla sua partecipazione al reality di Italia Uno “Mammoni- Chi vuole sposare mio figlio?“, concluso da una manciata di settimane.
La bella e simpatica ex corteggiatrice del mammone Antonio De Martino ha dimostrato di possedere un certo feeling con Marino, da sempre etichettato come un famigerato sciupaffemine.
Tuttavia, raggiunta telefonicamente, ci ha candidamente confessato che, pur ritenendolo un ragazzo particolarmente bello e avvenente, tra di loro non è nato assolutamente nulla se non una bella amicizia.
Sarà davvero così?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui