Alessandro Florenzi si è sposato: De Rossi, Nainggolan, Bertolacci e Destro ospiti

“Un’emozione che non si può spiegare”, con queste semplici ma sincere parole Alessandro Florenzi condivide su Twitter lo scatto di un bacio con la donna che è diventata ieri sua moglie. Il centrocampista ha infatti pronunciato il fatidico “sì”, unendosi in matrimonio con la sua storica fidanzata Ilenia Atzori. I due si sono conosciuti diversi anni fa proprio in ambito sportivo, ovvero sugli spalti dello stadio Olimpico. Ora, il calciatore e la studentessa amante della danza sono diventati marito e moglie.

Alessandro Florenzi matrimonio
Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori (foto)

Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori si sono sposati a Roma

Alessandro Florenzi matrimonio
Ilenia Atzori (foto)

Le nozze di Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori hanno avuto luogo nella chiesa San Pietro in Montorio, al Gianicolo. Una posizione che domina Roma e che offre ai presenti una bellissima vista. Tra gli invitati non possono non essere notati molti volti a noi noti, in quanto giocatori della Roma: Morgan De Sanctis, Daniele De Rossi, Mattia Destro e Radja Nainggolan con le loro rispettive compagne e consorti. E ancora Alberto De Rossi, lo storico allenatore nelle giovanili, Andrea Stramaccioni, il suo amico Andrea Bertolacci, gli attori Lele Propizio e Matteo Branciamore. Ovviamente, oltre a queste importanti figure della vita di Florenzi, la coppia era circondata dagli immancabili amici più stretti e dai parenti, tra cui l’emozionata nonna Aurora. Alessandro è molto legato a sua nonna, tant’è che ricordiamo d’averlo visto scavalcare le recinzioni dello stadio per andare ad abbracciarla dopo il goal contro il Cagliari. Si può quindi facilmente comprendere la felicità della donna nel vedere suo nipote aspettare all’altare.

Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori in viaggio verso la Polinesia per la luna di miele

alessandro florenzi matrimonio
Ilenia Atzori (foto matrimonio)

La magia è iniziata con l’arrivo di Ilenia Atzori in un Maggiolino bianco scoperto. La sposa ha indossato un elegante abito bianco con ricami sul petto e sui lati e un ampio velo decorato. Lo sposo, Alessandro Florenzi, emozionato e vestito di tutto punto, l’ha accolta tra la trepidazione e la gioia di tutti i presenti. I festeggiamenti si sono poi protratti fino a tarda notte. Adesso, invece, i neo-sposi sono diretti in una speciale meta per la loro luna di miele: la Polinesia. Insomma, tantissimi auguri e buon viaggio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui